Una breve, ma divertente vacanza in famiglia per Kate Middleton e il Principe William: il Duca e la Duchessa di Cambridge si sono concessi infatti una breve sosta sulle Alpi francesi insieme ai figli, il principe George e la principessa Charlotte.

Questa sarebbe la prima vacanza sulla neve da quando Kate e William sono diventati una famiglia e sono nati George e Charlotte: un momento così prezioso che, ovviamente, non poteva non essere immortalato con degli scatti, questa volta realizzati dal fotografo reale John Stillwell.

Galleria di immagini: Kate Middleton e William in vacanza sulla neve, le foto

Durante la scorsa settimana la giovane famiglia reale ha trascorso dei momenti preziosi tra la neve di una località ancora ignota tra le Alpi francesi, ma quel che è certo è che sono stati anche molto divertenti: le immagini condivise dai profili della British Monarchy, infatti, mostrano Will e Kate felici e soprattutto imbacuccati insieme a George – che il prossimo 22 luglio compirà 3 anni – e Charlotte – che invece il prossimo 2 maggio compirà il suo primo anno –.

A detta dei tabloid britannici il Duca e la Duchessa di Cambridge sarebbero degli sciatori provetti, ma dal momento in cui sono nati George e Charlotte hanno dovuto appendere gli sci al chiodo almeno fino a quando non diventeranno più grandi. Alcune fonti avrebbero rivelato che, però, Kate e William volevano introdurre il prima possibile i due principini alla neve e alle “discese” così che, magari, potessero ereditare il loro amore per lo sport.

Tra la neve delle Alpi francesi William e Kate hanno posato per alcuni scatti di famiglia con George e Charlotte (che, oltretutto, mostra anche i suoi primi dentini) tra le loro braccia, tenuti al caldo grazie alle tute da sci e cappelli in lana con tanto di pon pon – come per il principe George –, salvo concedersi poi anche uno scatto da soli.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono felici di condividere queste nuove fotografie della loro famiglia, godendosi una vacanza sulla neve con il principe George e la principessa Charlotte sulle Alpi francesi” si legge nel comunicato della Monarchia britannica “Il Duca e la Duchessa hanno invitato il fotografo reale della Press Association John Stillwell a realizzare qualche scatto durante l’inizio della settimana. Questa è stata la loro prima vacanza come famiglia in quattro e la prima volta in cui entrambe i figli hanno giocato con la neve.”

È stata una vacanza speciale e divertente per la famiglia” conclude la pagina della Monarchia “e sono grati che John Stillwell sia riuscito a catturare così bene quei momenti”.