Lo stile di Kate Middleton è ora riassunto in un’applicazione di moda destinata ai supporti mobili come iPhone o iPad: il suo nome è Kate’s Style List.

L’applicazione aggrega tutti gli outfit della moglie dell’erede al trono inglese: Kate Middleton sconvolge ogni volta con le sue scelte legate alla moda, presentandosi con completi sempre diversi, ricercati, fini ed eleganti, che hanno saputo portare una ventata di novità a corte. Si tratta di uno stile che mescola capi firmati all’abbigliamento dei grandi store come Zara, in cui compra la donna comune: per questo Kate Middleton attrae ed è amata dalla gente.

Su questa scia, la ventottenne Helen Barclay, ossessionata dallo stile della Middleton, ha deciso di creare l’applicazione, scaricabile da Apple Store per 0,79 centesimi di euro (corrispondenti a 0,69 pence), con lo scopo di imitare lo stile della duchessa di Cambridge.

L’applicazione presenta tutti gli outfit di Kate Middleton divisi per stagione; per ogni outfit vengono elencati i negozi in cui poter acquistare i diversi capi d’abbigliamento con rispettive foto delle uscite ufficiali della duchessa. Inoltre, sarà possibile trovare gli articoli relativi agli eventi cui ha partecipato la Middleton. Infine, con un segnalibro, si possono segnare i capi preferiti per averli sempre in evidenza qualora si sia interessate ad acquistarli.

L’applicazione è relativamente nuova e Helen Barclay ha affermato che, con tutta probabilità, i download sinora effettuati sono stati circa un migliaio; la cosa non stupisce: del resto, Kate Middleton può essere definita a buon diritto la più amata (oltre che la più bella) del reame.

Fonte: Il Messaggero