Nel weekend Meghan Markle ha partecipato alla cerimonia di apertura degli Invictus Games, gara sportiva aperta ai veterani feriti in guerra e fondata dal Principe Harry. Sebbene i due non fossero seduti l’uno accanto all’altro, la presenza dell’attrice americana all’evento è stata considerata la sua prima apparizione pubblica ufficiale a fianco del reale inglese. Inoltre, la stampa americana riporta che il rampollo è andato segretamente sul set di Suits, la serie tv che vede Meghan tra i protagonisti. La storia tra i due sta quindi andando a gonfie vele, tanto che si parla già di un trasferimento dell’attrice statunitense a Londra non appena avrà terminato le riprese della nuova stagione. Tuttavia, sembra che l’annuncio della terza gravidanza di Kate Middleton abbia fatto rimandare l’annuncio del fidanzamento ufficiale tra Meghan Markle e il Principe Harry.

International Business Times riporta che il Principe Harry avrebbe voluto annunciare il futuro matrimonio con la fidanzata dopo essere tornato dalla vacanza in Africa che i due hanno trascorso insieme ad agosto. Sfortunatamente, i suoi piani sarebbero stati scombinati dopo la conferma di Kate Middleton e del Principe William della terza gravidanza della coppia. Visto l’importante annuncio e l’attenzione catalizzata sulla Duchessa di Cambridge, il Principe Harry ha deciso di rimandare l’annuncio del suo fidanzamento a quando le acque si saranno un po’ calmate.

Una fonte anonima sostiene addirittura che Harry avrebbe voluto sposarsi prima della fine dell’anno, in quanto lui e Meghan avrebbero parlato di scambiarsi i voti prima di Natale, ma che i piani sono cambiati dopo la gravidanza di Kate Middleton. Il Duca e la Duchessa di Cambridge, da parte loro, sarebbero dispiaciuti e si sarebbero scusati con Harry e Meghan Markle per avere dovuto rimandare il matrimonio.

Tuttavia, c’è una possibilità che il Principe Harry e Meghan Markle annuncino il loro fidanzamento nelle prossime settimane, ma non ci sono conferme ufficiali in merito.

Galleria di immagini: Kate Middleton, look coordinato per tutta la famiglia durante la Trooping the Colour, foto