Che i sudditi inglesi abbiano voglia di vedere presto un erede, è cosa certa, tanto che, a pochi mesi dal matrimonio del secolo di Kate Middleton con il Principe William già giravano le voci di una gravidanza, bastava una mano posata distrattamente sulla pancia per gridare all’arrivo di un erede. Questa volta, però, sembra essere diverso, potrebbe esserci davvero un bambino.

Stando ai rumors, la Kate Middleton è incinta, meglio sarebbe dire che la Duchessa di Cambridge è convinta di esserlo. Così racconta il magazine “Star”, che ha raccolto le confessioni di una fonte vicina a Buckingam Palace:

Gli amici dicono che Kate è convinta che sia successo, e mentre lei e William stanno mantenendo il silenzio sulla notizia, sono fuori di sé dalla gioia. Una donna se ne accorge subito quando appaiono i primi segnali, e sembra che sia stata una notte di passione di Will e Kate, trascorsa nella loro casa di campagna in affitto in una tenuta in Galles, subito dopo la fine delle Olimpiadi di Londra, a fare ‘il danno’…

Le Olimpiadi di Londra hanno esaltato tutto il mondo e, sembra, particolarmente eccitato la coppia principesca Kate Middleton e conserte, tanto da concepire il reale erede. Si dice che in pubblico abbiano un comportamento particolarmente complice, questo basta a far sospettare che ci sia un dolce segreto, così precisa la fonte:

Sarà fatto formalmente attraverso l’ufficio stampa del Palazzo Reale, ma solo dopo che il ginecologo reale sarà assolutamente convinto che Kate sia in condizioni ottimali.

Infine, sempre la fonte, racconta che Kate Middleton vorrebbe una bambina, per la quale è già pronto il nome, Diana, come la mamma del Principe William. E chissà se sua Maestà è proprio d’accordo su questo nome che potrebbe ricordare cose che vuole, invece, dimenticare.

Per ufficializzare la notizia, bisognerà aspettare almeno un paio di mesi, dovrà essere il ginecologo reale ad accertarsi che in effetti Kate Middleton sia incinta.