Kate Middleton e il Principe William sembrano davvero impazienti di avere un erede. Nonostante le continue voci di una gravidanza, i due non sembrano ancora pronti al lieto evento.

Kate Middleton e il Principe William dovranno ancora aspettare per diventare genitori, ma sembra stiano sentendo il peso e le aspettative nei loro confronti. In particolare la Duchessa di Cambridge, che adesso sembra sia invidiosa della gravidanza di una sua amica.

Galleria di immagini: Kate Middleton e Closer

Emma Probert, guardia del corpo nonché amica personale di Kate, ha infatti annunciato che, all’età di 41 anni, sta aspettando un bambino con il fidanzato. Stando a quanto riporta il magazine Life & Style, Kate appare molto contenta per la notizia, soprattutto considerando come la donna in passato abbia dovuto affrontare la scomparsa del marito.

Nonostante questo, sembra però che la Middleton abbia anche una punta di invidia nei confronti dell’amica. Come riportano fonti a lei vicine alla rivista:

«Nonostante Kate sia felicissima per Emma, non può fare a meno di sentirsi allo stesso tempo anche invidiosa. Pure lei sta cercando di restare incinta, quindi non può fare a meno di chiedersi: “Perché non io? Quando arriverà il mio turno?”.»

Secondo una fonte interna alla casa reale inglese, inoltre:

«Kate sta davvero sentendo la pressione di produrre il prossimo erede al trono

Fonte: HollywoodLife