Mentre la vita matrimoniale di Kate Middleton va a gonfie vele, pare non sia lo stesso per quella del fratello James: il “piccolo” di casa a quanto ha appena messo un punto alla relazione con Donna Air, sua compagna negli ultimi due anni e mezzo.

Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno in quanto neanche un mese fa la coppia sarebbe stata vista in atteggiamenti intimi nei Caraibi, a Saint-Barthélemy, in vacanza con la famiglia Middleton.

A dire basta sarebbe stato lo stesso rampollo di casa Middleton, 28 anni, a quanto pare perché non era ancora pronto per mettere già famiglia: “la rottura della loro relazione è successa qualche settimana fa ed è stata una decisione di James” ha dichiarato infatti una fonte al The Sun. Come riportato, invece, dal Daily Mail “lui pensava che non sarebbe andata lontano la loro relazione”, questo anche perché alla famiglia Middleton non  è mai piaciuto che Donna potesse diventare la cognata della futura Regina d’Inghilterra.

Tuttavia Donna, attrice e conduttrice televisiva, avrebbe il cuore “più che spezzato”: la biondina 36enne si sarebbe così “sfogata” su Instagram condividendo un’immagine che riprende una frase scritta su una lavagna che non fa che confermare i gossip, “Accetta ciò che è, lascia andare quello che era, abbi fiducia in ciò che sarà”.

La coppia, a detta del Daily Mail, sembrava inseparabile da quando hanno iniziato a frequentarsi nel febbraio del 2013 – grazie ad un’amica in comune, la Principessa Eugenia, che ha fatto da cupido – ma nel corso degli anni hanno mantenuto la relazione strettamente privata, quanto più lontana dai gossip. A qualche mese di distanza sono iniziati a fioccare i primi secondo cui la coppia era pronta per fare il grande passo ufficializzando il loro fidanzamento.