Il Principe Harry ha finalmente fatto conoscere la fidanzata Meghan Markle a Kate Middleton: che sia il primo passo verso il matrimonio?

Il fratello minore del Principe William e l’attrice di Suits stanno insieme ormai da quasi un anno e non si arrestano le voci su un possibile loro matrimonio in un futuro non molto lontano. Tuttavia, la coppia è riuscita a mantenere un profilo piuttosto basso, evitando di rilasciare troppe informazioni alla stampa sulla loro storia e i sui loro progetti.

Secondo quanto riporta il tabloid britannico Express, il Principe Harry avrebbe presentato Meghan Markle alla Duchessa di Cambridge. “Un canale di notizie australiano, 9News, ha riportato che l’attrice ha incontrato anche la piccola Principessa Charlotte durante l’incontro”, scrive il giornale. Kate e Meghan si sarebbero incontrati un paio di giorni fa a Kensington Palace a Londra durante una delle tante visite dell’attrice al fidanzato Harry”.

Il tabloid aggiunge anche che Meghan avrebbe regalato a Kate Middleton un diario dei sogni, in cui annotare pensieri e desideri. Inoltre, altre fonti sostengono che il Principe Harry sia pronto a chiedere la mano della fidanzata e che l’incontro con la Duchessa sia stato il primo naturale passo in quella direzione.

Inoltre, sembra che i due abbiano già conosciuto i rispettivi genitori, e che Harry sarebbe stato ben accolto dal padre di Meghan Markle. Al contrario, sempre l’Express aveva scritto che Camilla Parker Bowles, seconda moglie del Principe Carlo, non gradirebbe la relazione tra il figlio del marito e l’attrice, cercando di scoraggiare quest’ultima da procedere nella storia d’amore.

Secondo alcune indiscrezioni, anche la Regina Elisabetta non sarebbe proprio felice dell’unione e potrebbe rifiutarsi di dare la sua approvazione al matrimonio (approvazione necessaria visto che il Principe Harry è il quinto in linea al trono e il veto della sovrana vale fino al sesto erede), poiché Meghan Markle è divorziata e americana. “È terribile”, ha scritto Ok Magazine, “Harry deve scegliere tra il suo Paese e la donna che ama”.

Galleria di immagini: Kate Middleton, look coordinato per tutta la famiglia durante la Trooping the Colour, foto

La storia di OK non è confermata (e non è la prima volta che le notizie della rivista vengono smentite), ma se ci fosse un fondo di verità, Harry potrebbe sicuramente preferire l’amore, visto che ha detto pubblicamente che non ha mai voluto essere Re d’Inghilterra e che vorrebbe una vita più tranquilla. Secondo Radar Online, la coppia starebbe addirittura cercando casa a Hollywood.