Kate Middleton ha oggi celebrato il battesimo della principessa Charlotte insieme con il principe William e il piccolo George.

Galleria di immagini: Principe George le foto più belle

La principessa  è stata battezzata dall’arcivescovo di Canterbury della St. Mary Magdalene Church a Sandringham, circondato dalla famiglia.

Charlotte ha cinque padrini: Laura Fellowes (cugina del principe William), Adam Middleton (cugino della duchessa di Cambridge), Sophie Carter (amica di Kate), James Meade e Thomas van Straubenzee (amici del principe William).

Come il fratello maggiore prima di lei, la Principessa Charlotte ha indossato un abito fatto a mano in pizzo Honiton foderato di raso bianco e realizzato da Angela Kelly, sarta della Regina Elisabetta II.

Charlotte è stata battezzata con l’acqua benedetta del fiume Giordano dove, secondo la fede cristiana è stato battezzato Gesù. Kate Middleton è apparsa impeccabile come sempre indossando un abito bianco di Alexander McQueen e fascinator – tipica decorazione inglese per capelli a metà strada tra un cappellino e un copricapo- di Jane Taylor.

Il principe George ha indossato lo stesso vestito che il papà William aveva messo per incontrare il principe Harry per la prima volta nel 1984.