Kate Middleton in topless è finita sulla copertina di Closer, una rivista scandalistica francese. Gli scatti del suo seno sono offuscati, ma la casa reale non ha apprezzato per niente questa pubblicazione e ha anzi intenzione di denunciare il magazine per violazione della privacy.

Kate Middleton è stata sorpresa in topless dagli scatti dei paparazzi di Closer, magazine di gossip francese che li ha pubblicati, realizzando uno scoop che ovviamente sta facendo il giro del mondo, ma che potrebbe anche scatenare una guerra contro la casa reale inglese.

Galleria di immagini: Kate Middleton

Gli scatti risalgono alle scorse settimane, durante una vacanza in Provenza: Kate Middleton si trova insieme al Principe William ed è a seno nudo. Gli scatti piccanti immortalano inoltre il principe mentre spalma la crema solare sul fondo schiena della moglie.

La coppia non ha certo apprezzato la pubblicazione di queste immagini molto intime e Buckingham Palace l’ha definita una grottesca violazione della privacy, annunciando l’intenzione di denunciare il magazine Closer. La direttrice della rivista Laurence Pieau sembra però sorpresa da tutto il clamore e dalle polemiche suscitate:

«La stampa inglese mi copre di ingiurie e minacce: è come se avessimo ucciso una seconda volta la principessa Diana. Tutto questo è aberrante e smisurato. Si dimentica che sono stati gli anglosassoni a inventare i tabloid. […] Le fotografie non hanno niente di insultante per Kate. Sono gioiose. E abbiamo scelto le più dignitose.»

Cosa ne pensate? La rivista francese ha superato il limite, oppure la reazione degli inglesi questa volta è stata poco regale?

Fonte: NYDailyNews