Kate Middleton è incinta di un terzo figlio? E ancora: qual è stata la sua reazione alla vacanza del Principe William in Svizzera, durante la quale si è intrattenuto con una bellissima modella?

In Touch ha riportato che la Duchessa di Cambridge sarebbe stata furiosa per il recente comportamento del marito, il quale avrebbe dovuto semplicemente essere in vacanza con amici maschi. “Kate si aspettava che William facesse dello sci, bevesse qualche drink con gli amici e poi andasse a letto. Lui non avrebbe dovuto trascorre il suo tempo con altre donne”, ha scritto la rivista citando una fonte anonima.

Secondo il magazine, Kate Middleton si sarebbe addirittura “messa a piangere” quando ha discusso della faccenda con William. Tuttavia, Gossip Cop, il sito che si occupa di svelare le bufale online, ha smentito la notizia di In Touch: una fonte di palazzo ha infatti assicurato che la Duchessa non si è sentita umiliata dal comportamento del marito.

Inoltre, anche la madre di Sophie Taylor, la modella australiana che è stata vista con il principe William in vacanza, ha difeso la figlia sostenendo che lei è una “donna integra”, già impegnata e che non farebbe mai niente per mettere la coppia reale in una “posizione strana”.

Gossip Gop ha smentito anche un’altra bufala che circola ormai da tempo sulla Duchessa di Cambridge, ossia che, dopo il principe George e la principessa Charlotte, Kate starebbe già aspettando il terzo figlio. Secondo Hollywood Life, i due genitori avrebbero già dato comunicazione della gravidanza di Kate al piccolo George, che sarebbe stato felice di sapere che la “mamma ha un nuovo piccolino nella sua pancia”.

La Regina Elisabetta, sempre in base a quanto ha riportato il sito di gossip, avrebbe anche chiesto al suo staff di fare un brindisi con champagne per celebrare il nuovo bebè in arrivo, dopo che la coppia reale ha trascorso “la fine dell’ultimo anno con false speranze su una gravidanza”. Anzi, secondo il magazine, Kate Middleton avrebbe insistito per mandare il principe William in vacanza con gli amici per godersi “l’ultima vacanza con gli amici prima di occuparsi del nascituro”.

Nonostante il quadro appaia molto felice, Gossip Cop ha smentito la veridicità di tale notizia. Proprio recentemente, in occasione della visita della coppia a Parigi, Kate Middleton aveva parlato della pressione di diventare genitori, durante un incontro al Royal College of Obstetricians and Gynecologists, a cui ha partecipato con William. “La maternità è un’esperienza meravigliosa e soddisfacente”, ha detto, “ma anche una grande sfida”.

Galleria di immagini: Le foto di tutti look di Kate Middleton del 2016

“Anche per me, che ho un supporto a casa che la maggior parte delle donne non ha. Nessuno ti prepara all’esperienza totalizzante e pura di ciò che significa essere madri. È una serie di emozioni complesse di gioia, stanchezza, amore e preoccupazione, tutte mescolate insieme”.