Kate Middleton, la bella principessa dal passato borghese, oggi incinta del terzo figlio, continua a far parlare di sé. E quando non si tratta dei suoi look (guarda qui gli outifit del suo ultimo viaggio nei Paesi scandinavi), sempre così impeccabili da averla consacrata un’indiscussa icona di stile, è per le sue chiacchieratissime e seguitissime gravidanze.

Sono passati ormai 7 anni da quando Kate Middleton ha sposato William d’Inghilterra, in quello che è stato definito uno dei royal wedding più emozionanti e fiabeschi di sempre: da quella unione che ha fatto sognare milioni di persone sono nati nel 2013 il piccolo George e, a distanza di due anni, nel 2015, l’irresistibile Charlotte.

I principini, che si sono guadagnati le copertine delle più importanti riviste, immortalati tanto nel loro quotidiano – storiche a tal proposito le foto del primo giorno di asilo – quanto nelle occasioni ufficiali, accanto mamma e papà, hanno così conquistato un pubblico vastissimo.

Ora però i due fratellini reali dovranno lasciare un po’ di spazio anche a qualcun altro: risale infatti allo scorso settembre la notizia ufficiale della terza, attesissima gravidanza di Kate Middleton e dunque dell’imminente arrivo di un terzo Royal Baby.

Ecco allora quello che sappiamo oggi sulla terza gravidanza di Kate Middleton e sul futuro Royal Baby.

  • Quando nascerà. A quanto riportato da fonti ufficiali il terzogenito di William e Kate nascerà probabilmente nel mese di aprile.
  • Maschio o femmina? Ancora non ci sono invece notizie ufficiali sul sesso del nascituro. Se all’inizio si era parlato di una femminuccia, ad oggi non è invece escluso si tratti di un altro maschietto come George.
  • Un look… subliminale. A far parlare dell’arrivo di un maschietto sarebbe stato un recente outfit indossato da Kate in occasione della sua visita alla Rae Green Junior School per il lancio di un portale dedicato alla salute mentale dei bambini. In quel frangente la bella Kate ha infatti optato per un look che coniugava diverse sfumature di blu e celeste: in molti hanno voluto leggere nel look della principessa un messaggio subliminale sul presunto arrivo di un maschietto.
  • Come si chiamerà? Anche in merito al nome scelto per il piccolo o la piccola i bookmaker britannici si stanno scatenando. Tra i più gettonati ci sarebbero Alice e Albert. L’usanza delle famiglie reali è infatti quella di scegliere nomi appartenuti a generazioni precedenti, come è stato anche nel caso del piccolo George Alexander Luis e di Charlotte Elizabeth Diana.
  • Kate e l’iperemesi gravidica. Anche per la terza gravidanza, la duchessa di Cambridge ha dovuto fare i conti con l’iperemesi gravidica, un disturbo di cui soffrono diverse donne nei primi mesi di gestazione e che si manifesta con una nausea continua e l’impossibilità di trattenere cibo e liquidi. Per questo problema Kate ha dovuto rispettare un periodo di riposo.
  • Tre, numero perfetto. Per molti la decisione di Kate e William di dare alla luce un terzo figlio sarebbe stata profondamente radicata. Anche la duchessa di Cambridge infatti ha 2 fratelli: oltre alla ben nota Pippa, c’è anche James, il più piccolo di casa Middleton.
  • Il profilo Instagram da seguire. Per restare aggiornati su tutte le news riguardanti i reali inglese e la terza gravidanza di Kate Middleton, è possibile seguire il profilo Instagram ufficiale, lo stesso usato per tutti i membri della famiglia: @Kensingtonroyal.