La Duchessa di Cambridge sarebbe di nuovo in dolce attesa. A quasi un anno dalla nascita del suo primogenito George Alexander Louis, che spegnerà la sua prima candelina il 22 luglio prossimo, Kate Middleton potrebbe essere incinta del secondo figlio. A rivelare l’indiscrezione, confermando i costanti rumors che hanno visto protagonista la moglie del Principe William, è stata l’amica più cara di Kate, Jessica Hay, la stessa persona che aveva divulgato anche la notizia della prima gravidanza della duchessa.

La Hay avrebbe infatti dichiarato al magazine australiano New Day che “gli amici intorno a Kate sono elettrizzati dalla notizia e pare ci sarà un annuncio ufficiale nelle prossime settimane. Per ora, visto che questa volta non ha avuto problemi di salute, vuole aspettare i canonici tre mesi prima di dare la buona notizia”. A confermare l’indiscrezione dell’ex compagna di scuola di Kate ci sarebbero anche altri segnali che fanno pensare a una seconda gravidanza. “Kate ha le guance rosee e il volto pieno, proprio come quando stava aspettando George. E sta evitando di farsi la tinta”, sottolinea la Hay, avvalorando le tesi dei tanti giornalisti e curiosi che negli ultimi giorni non parlano d’altro che del probabile stato interessante della duchessa.

Galleria di immagini: Anniversario matrimonio William e Kate: le foto più belle dell'evento

Sembra, infatti, che l’annuncio arriverà a breve, ma non prima del raggiungimento dei fatidici tre mesi. Con George furono costretti ad annunciare la gravidanza molto prima del previsto, ovvero attorno alla sesta, settima settimana, perché Kate venne ricoverata d’urgenza in ospedale a causa delle terribili nausee mattutine di cui soffriva – spiega la Hay – ma adesso vogliono aspettare il momento giusto”.

Foto by InfoPhoto