Kate Middleton e il Principe William finalmente possono avere un momento di tranquillità. Dopo aver annunciato il lieto evento della dolce attesa di un erede, era infatti arrivata la tragica notizia del suicidio di una delle infermiere dell’ospedale in cui lei era ricoverata. Ora per fortuna arriva anche una buona nuova: le condizioni di salute della Duchessa sono migliorate.

=> Leggi la drammatica vicenda dell’infermiera suicida

Galleria di immagini: Kate Middleton

Kate Middleton e il Principe William possono finalmente godersi la gioia di stare per diventare genitori? La Duchessa di Cambridge ora sta molto meglio ed è apparsa in forma al suo primo evento pubblico dall’annucio della gravidanza.

Dal 3 dicembre, data in cui Kate e William hanno annunciato al mondo il lieto evento, la Duchessa è stata ricoverata per alcuni giorni per iperemesi gravidica, una forma acuta di nausee mattutine. Il peggio sembra però ormai alle spalle e ormai sarebbe guarita.

=> Leggi di Kate Middleton dimessa dall’ospedale

Kate Middleton ha partecipato a un evento televisivo andato in onda sulla BBC per la premiazione delle personalità sportive britanniche dell’anno. Quando l’ex calciatore Gary Lineker le ha chiesto come stava, lei ha risposto: “Molto bene”, anche se poi ha confessato di essere spaventata di essere presente sul palco. La ragazza è apparsa in ottima forma in un abito verde di Alexander McQueen ed è stata una piacevole sorpresa vederla in un’apparizione pubblica, come riporta una fonte a UsWeekly:

«Una decisione non era stata fatta fino a pochi minuti prima, a causa della salute di Catherine. Non si sentiva bene abbastanza da reggere un lungo appuntamento, ma era determinata a rendere omaggio (agli sportivi britannici).»

Alla fine la Duchessa ce l’ha fatta, è apparsa all’evento e ha fatto una splendida figura.

Fonte: UsWeekly