Kate Middleton e il Principe William stanno per diventare genitori: questa sarà la volta buona, oppure si tratta dell’ennesima montatura mediatica? Le voci dell’arrivo di un futuro erede per la famiglia reale inglese arrivano periodicamente da quando i due si sono sposati, ma questa potrebbe essere la volta buona.

Galleria di immagini: Kate Middleton

Kate Middleton e il Principe William sembrano pronti per mettere su famiglia e, secondo nuove voci, il prossimo Natale potrebbero annunciare il lieto evento. La notizia è attesa fin dal matrimonio reale celebrato nell’aprile 2011, eppure finora ci sono stati soltanto rumor infondati messi in giro dai media. Questo Natale, però, le cose potrebbero cambiare.

Secondo quanto afferma una fonte vicina alla coppia a Us Weekly:

«Sono eccitati dalla prospettiva di diventare genitori. In una situazione da sogno, adorerebbero esserci un passo più vicini il prossimo Natale. Sono stati eccitati da quando si sono sposati. Ora è tempo per il passo successivo. Kate spera che lei e William possano diventare genitori nel 2013.»

Stando a quanto racconta inoltre la fonte a Us Weekly, Kate e William avevano pianificato di concentrarsi sul lavoro per i primi due anni di matrimonio e, una volta sistemati, pensare ad avere un bambino. Sarà finalmente arrivato il momento giusto?

Fonte: HollywoodLife