Kate Middleton e il Principe William hanno doppiamente da festeggiare. Non solo la notizia che diventeranno a breve genitori è stata accolta con favore in tutto il mondo, ma per fortuna ora le condizioni di lei stanno migliorando. La duchessa di Cambridge si trova però ancora ricoverata all’ospedale King Edward VII di Londra perché soffre di iperemesi gravidica.

=> Leggi delle cure del Principe William per Kate Middleton.

Galleria di immagini: Kate Middleton

Kate Middleton si sta riprendendo, per la gioia del Principe William e di tutti i sudditi di Sua Maestà, che attendono con ansia e preoccupazione l’arrivo dell’erede, il terzo in linea di successione al trono. Al suo secondo giorno di ricovero in ospedale, la duchessa si sente meglio.

=> Leggi la notizia della gravidanza di Kate Middleton.

Il Principe William è stato al fianco della moglie durante le ore più critiche del suo ricovero ed era stato poi paparazzato all’uscita dall’ospedale. Il Principe non ha parlato direttamente con i giornalisti, ma un addetto stampa ha comunicato che:

«È immensamente grato per i buoni auguri ricevuti.»

Nonostante le sue condizioni di salute siano migliorate, i tabloid britannici riportano che però Kate, che sarebbe incinta di 12 settimane, dovrà affrontare altri 6 mesi di gravidanza parecchio impegnativi. I genitori della duchessa, Michael e Carole Middleton, sono sollevati dal fatto che la figlia si senta meglio, ma restano ancora parecchio preoccupati per lei.

Fonte: New York Daily News