Kate Middleton è incinta? La voce dell’arrivo di un erede per il Principe William viene riproposta con regolarità dai tabloid britannici e adesso ci sono nuovi rumor in proposito. Ancora una volta si riveleranno infondati oppure, a un anno di distanza dal grandioso Royal Wedding, sarà la volta buona per la coppia?

Kate Middleton secondo nuove voci sarebbe incinta del primo figlio per lei e il Principe William. Naturalmente al momento non vi è ancora nulla di confermato, ma si tratta delle solite voci che circondano la paparazzatissima coppia reale.

Galleria di immagini: La parata del Giubileo di Diamanti

Kate è apparsa particolarmente radiosa negli scorsi giorni alle celebrazioni del Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta e, secondo alcuni, ciò sarebbe dovuto alla sua presunta gravidanza. La Duchessa di Cambridge è apparsa a tutti gli eventi celebrativi principali insieme al marito William e c’è chi ha notato un inizio di “baby bump”, un sospetto pancione da gravidanza.

Al proposito, un testimone presente a un evento ha raccontato al magazine InTouch Weekly:

«All’inizio abbiamo pensato potesse essere il modo in cui il suo abito cadeva mentre camminava. Ma, se guardi con più attenzione, si trattava di un inizio di pancione da gravidanza. […] Aveva una freschezza particolare nelle guance. La sua faccia era più rotonda, e pure il suo girovita.»

Questa volta le voci si riveleranno vere, oppure sarà l’ennesimo falso allarme?

Fonte: EntertainmentWise