La famiglia reale inglese sembra proprio in procinto di allargarsi: Kate Middleton e il principe William, già genitori del principe George e della piccola Charlotte, starebbero infatti pensando a un terzo figlio, e l’annuncio della gravidanza potrebbe arrivare prima di quanto ci si aspetti.

Stavolta, però, il rumor non parte da un pancino sospetto nella Duchessa di Cambridge o da illazioni senza base: è proprio una fonte vicinissima alla coppia a riferire alla rivista US Weekly – in forma anonima – del desiderio dei due di avere un altro figlio: “William e Kate vogliono un terzo bambino presto”, ha confessato la fonte. “Non mi sorprenderebbe se lei restasse incinta entro Natale”, ha aggiunto l’insider.

Del resto, Kate e William sono ancora giovani e – nonostante i loro impegni siano sempre numerosi – non hanno alcun motivo per non desiderare di allargare la famiglia. Se Kate Middleton risultasse davvero incinta nei prossimi mesi, entro Natale, il terzo figlio avrebbe anch’egli due anni distanza circa da Charlotte (nata il 2 maggio del 2015), proprio come Charlotte li ha rispetto al principe George (è nato infatti il 22 luglio del 2013). Insomma, si prospetterebbe una situazione familiare di equilibrio e armonia, ideale, in cui i bambini hanno più o meno la stessa età e possono crescere insieme, ma anche controllarsi a vicenda, interagire e imparare l’uno dall’altro. La regina Elisabetta II, poi, che adora i suoi nipoti, ne sarebbe davvero entusiasta.

Galleria di immagini: Kate Middleton consola il piccolo George in lacrime

Terminate le vacanze estive, comunque, ogni membro della famiglia reale sta riprendendo i propri impegni, e i quattro si preparano anche per un viaggio ufficiale in Canada che prevede un tour di ben due settimane. “Certo”, ha voluto concludere la fonte anonima nell’intervista allo US Weekly, “nel momento in cui Kate Middleton risulterà incinta, ogni altro suo viaggio in programma per il 2017 dovrà essere rivisto, proprio come è successo durante le altre due gravidanze”.