Kate Middleton incinta sì, Kate Middleton incinta no? A quasi un anno di distanza dal primo anniversario di nozze con il Principe William, torna a farsi vivo il tormentone sulla coppia più discussa e paparazzata del Regno Unito. Questa volta le voci si riveleranno fondate?

Kate Middleton e il Principe William festeggeranno il loro primo anniversario di nozze il prossimo 29 aprile e sembra che dovranno fronteggiare anche la solita domanda di giornalisti e gossippari: stanno per avere il loro primo figlio? Dopo mesi di voci insistenti, la coppia sembrerebbe finalmente pronta per accogliere un erede.

Galleria di immagini: Kate Middleton

Leggi l'articolo     RIVIVI il Royal Wedding    Leggi l'articolo

La storia si ripeterà anche questa volta? In passato, infatti, sia la Regina Elisabetta che la Principessa Diana erano in dolce attesa prima del loro primo anniversario di matrimonio. Sarà ciò che capiterà anche a Kate Middleton? È quanto ipotizza Judy Wade, osservatrice veterana della famiglia reale britannica, che al sito HollywoodLife spiega:

«La continuità della monarchia dipende dal fatto che William produca un erede e inoltre un piccolo metterebbe un sigillo sulla felicità di William e Kate

Al momento però dal palazzo reale non arrivano conferme né smentite. L’unica notizia trapelata è che la coppia al momento ha messo i piani di un viaggio in Africa in attesa. La ragione non è stata specificata, sarà dovuta alla dolce attesa di Kate?

Fonte: HollywoodLife