Il principe William e Kate Middleton hanno  mostrato le quattro fotografie ufficiali scattate da Mario Testino in occasione del battesimo della principessa Charlotte dello scorso 5 luglio.

Galleria di immagini: Kate Middleton, le foto ufficiali del battesimo di Charlotte

Le immagini mostrano la piccola Charlotte, di due mesi, circondata dai membri della famiglia reale tra i quali la bisnonna, la Regina Elisabetta II, e il principe George. A comporre i quadro familiare ci sono genitori di Kate, Carole e Michael Middleton, i suoi fratelli più piccoli – James e Pippa – posizionati sul lato sinistro della fotografia, il padre di William, il principe Carl,o e sua moglie la Duchessa di Cornovaglia. Il marito della Regina, il principe Filippo è invece in piedi sulla destra.

Un’altra immagine ha come protagonisti i soli componenti del nucleo familiare: Kate Middleton, il principe William, Charlotte e George mentre sono in giardino. Ci sono altri due ritratti: uno della principessa Charlotte in grembo a Kate Middleton e una di George con il papà William. Charlotte indossava un abito fatto a mano, in pizzo Honiton, realizzato da Angela Kelly, sarta della Regina Elisabetta II.