Kate Middleton, il principe William e i loro figli, il principe George e la piccola Charlotte, si sono presentati alla parata Trooping the Colour con un perfetto look coordinato da famiglia perfetta, sorridenti e uniti più che mai, facendo dimenticare a tutti le recenti voci di una crisi matrimoniale nella coppia più amata d’Inghilterra, iniziate dopo il matrimonio della sorella di lei, Pippa Middleton.

La Trooping the Colour, del resto, è un’occasione davvero speciale che vede riunita la famiglia reale al gran completo, sul balcone di Buckingham Palace, una cerimonia effettuata dai reggimenti del Commonwealth e della British Army ogni anno, il secondo sabato di giugno, e che segna i festeggiamenti per il compleanno ufficiale del Sovrano del Regno Unito, in questo caso naturalmente della Regina Elisabetta II.

Non è la prima volta che Kate Middleton, ormai consolidata icona di stile, coordina il look di tutta la famiglia. Proprio in occasione della Trooping the Colour dello scorso anno, primo impegno ufficiale di Charlotte, la Duchessa di Cambridge si era coordinata in rosa tenue con la piccola principessa che portava in braccio, e ancora per la messa del Natale 2016 tutta la famiglia aveva un tocco di bordeaux, papà compreso grazie alla cravatta. Nel 2015 all’arrivo in Canada per un viaggio di stato ufficiale, poi, la famiglia era tutta in blu e azzurro, tra le tinte preferite da William e Kate.

In occasione dell’evento di sabato scorso, Kate ha scelto i toni caldi del rosa e del bordeaux per lei e per i figli, che si sposavano felicemente con il rosso della divisa del principe William, che come da tradizione ha partecipato alla parata a cavallo prima di raggiungerli.

Charlotte indossava un abitino con colletto, maniche corte con stampa a pois rosa, calzini corti bianchi e Mary Jane bordeaux, come il fermaglio nei capelli; George aveva una camicetta a maniche corte color crema e simpatiche bretelle bordeaux, mentre Kate Middleton era come sempre meravigliosa con un Alexander McQueen rosa intenso a maniche lunghe con dettagli di pieghe, un cappello abbinato di Jane Taylor e una borsa Etui Design.

Galleria di immagini: Kate Middleton, look coordinato per tutta la famiglia durante la Trooping the Colour, foto

Tra i momenti più amati della parata, il passaggio degli aerei della RAF sopra il palazzo, di cui Charlotte ha potuto godere in braccio a mamma Kate e che George ha seguito attentamente, vista la passione per aerei ed elicotteri che condivide con papà William.