Una bimba di nome Diana rallegrerà presto la vita del Principe William e Kate Middelton? Dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe proprio così, tanto che la giovane duchessa di Cambridge ha già consultato il ginecologo di corte per avere tutti i chiarimenti necessari e per aumentare le sue possibilità di rimanere incinta.

Una dieta sana consigliatale dal suo dottore, e qualche serata romantica da trascorrere insieme permetteranno alla coppia di diventare presto genitori, desiderio che, secondo i ben informati, li accompagna fin da molto tempo prima delle nozze.

Galleria di immagini: Kate Middelton primi piani

È stata la stessa Kate, inoltre, ad ammettere la sua voglia di maternità durante il viaggio in Canada ancora in corso, prima visita ufficiale dei Duchi di Cambridge. Alla domanda rivoltale da una donna del posto, la quale ha chiesto a Kate Middlelton se avesse intenzione di diventare presto mamma, la mora ventinovenne ha risposto in modo affermativo mostrando non poco entusiasmo.

“Vorrei avere bambini, spero arrivino presto”.

Nessun problema di sterilità, quindi, o almeno con queste parole Kate ha voluto far tacere definitivamente le voci che annunciavano l’impossibilità della Middleton di avere figli in modo naturale.

Chissà se il Principe William e Kate annunceranno presto l’arrivo di un erede, magari con la stessa tempistica di Carlo e Diana diventati genitori non molto tempo dopo le nozze. Solo pochi giorni fa abbiamo visto come sarebbe stata Lady Diana cinquantenne e suocera, ora non ci resta che immaginarla nonna.