Il principe William non potrà avere un erede al trono? Kate Middleton è sterile e non può avere figli? A diffondere la notizia è stato il magazine britannico In Touch, che ha pubblicato la sua cover story a proposito della presunta e incredibile rivelazione, proprio mentre la luna di miele tra i due neo sposi è appena terminata.

A diramare la voce non sarebbe però stata solo la rivista scandalistica, ma tutto nascerebbe bensì dalla matrigna acquisita di Kate, ovvero la consorte del principe Carlo Camilla Parker Bowles; sarebbe infatti stata proprio la duchessa di Cornovaglia a parlare della spinosa questione.

Galleria di immagini: Principe William e Kate Middleton, primo giorno da sposi

Come riporta il magazine In Touch:

“La nuova matrigna di Kate, Camilla, ha raccontato agli amici che la sposa reale ha problemi di fertilità che potrebbero impedirle di rimanere incinta. Complicazioni di salute fin dall’adolescenza di Kate hanno sollevato bandiere rosse che potrebbero avere un impatto sulla sua capacità di concepire.”

Notizie che naturalmente vanno prese sempre con le molle, visto che secondo il tabloid scandalistico sono provenienti da fonti anonime vicine a Camilla, quindi tutto fuorché ufficiali o confermate. Secondo voi si tratta quindi solo di un’invenzione sensazionalistica, l’ennesima, della stampa britannica, oppure dietro si potrebbe nascondere un fondo di verità?