Kate Middleton pensa davvero a un terzo figlio, dopo il principe George e la piccola Charlotte, e anzi non si fa scrupoli nel dirlo al principe William in pubblico. Anche se la frase può bene essere interpretata come una battuta scherzosa, è proprio quanto ha detto la Duchessa di Cambridge ieri, dopo il suo arrivo in Polonia con tutta la famiglia per un viaggio diplomatico li porterà anche in Germania.

Durante uno degli eventi in programma per William e Kate nella prima giornata di visite, infatti, dopo che le è stato regalato dei piccoli giochi, degli orsi, per far passare il tempo a George e Charlotte (che in quel momento non erano presenti) durante il viaggio, Kate avrebbe esclamato all’indirizzo del marito: “Dovremmo solo avere più bambini!”. All’origine della battuta, come riportato dal Daily Mail, il fatto che i giochi apparivano fatti per bimbi più piccoli di quanto non siano George e Charlotte.

Insomma, sebbene tante volte ai magazine di gossip è sembrato ci fossero in Kate già i segnali di una terza gravidanza, finora puntualmente smentita, forse non si era così lontani dalla realtà ipotizzando che la coppia reale inglese sta pensando a un altro figlio.

Al di là di questo pruriginoso e simpatico episodio, riguardo alla giornata di ieri impossibile non riportare l’outfit impeccabile scelto da Kate Middleton per un garden party in onore della Regina organizzato dall’ambasciatore britannico in Polonia Jonathan Knott, che si è tenuto a Varsavia, presso l’Orangery del pittoresco Parco Lazienki, la residenza di re Stanislao, ultimo monarca polacco.

Galleria di immagini: Kate Middleton e il principe William in Polonia con George e Charlotte, foto

Kate Middleton ha voluto omaggiare proprio la Polonia scegliendo un meraviglioso abito firmato dalla designer Gosia Baczynska, soprannominata la “zarina della moda polacca” e prima stilista di questo paese a far parte del calendario della settimana di moda di Parigi.

Il vestito avorio, con scollo a V, è arricchito da particolari e sobrie linee geometriche e a zig zag e da cintura con fogli applicate in vita, mentre il look è completato da décolleté con cinturino nere di Gianvito Rossi e da orecchini con grandi perle con una collana asimmetrica pendant.

Il viaggio dei reali è appena iniziato e, a quanto pare, sorprese e momenti di stile non mancheranno.