Karl Lagerfeld, lo stilista di Chanel e icona di moda e di stile riconosciuto in tutto il mondo, non ha mai avuto difficoltà a dire la sua sui look e sugli stili delle varie celebrities.

Famoso ancora il suo scivolone con la cantante Adele, Karl Lagerfeld ha parlato, e non vedevamo l’ora, della sposina Kate Middleton.

A differenza di quanto fatto con Adele, rimproverata pubblicamente di essere troppo in carne, e con la quale ha dovuto poi scusarsi con un set di borse Chanel, a Karl piace particolarmente la contessa di Cambridge Kate Middleton.

Il guru della moda ha confessato al The Sun che

Kate Middleton ha una bella silhouette, è la ragazza giusta per quel ragazzo [ovviamente riferendosi al suo principe William]… Mi piace quel tipo di donna.

Nonostante i look low cost e gli abiti riciclati Kate ha fatto breccia nel glaciale cuore di Karl che difficilmente spende parole buone nei confronti delle vip, alle quali trova sempre qualche difetto.

Infatti, in qualche modo doveva equilibrare il suo eccesso di bontà e a farne le spese è stata Pippa Middleton, la sorella di Kate, che, secondo Karl Lagerfeld non ha un bel viso e, anzi,

Dovrebbe soltanto mostrare il suo didietro.