I reali hanno trascorso una splendida giornata all’aria aperta facendo un pic nic in famiglia e, come sempre quando si parla di Kate Middleton, non manca un tocco di stile che rende l’immagine della famiglia unica ed estremamente trendy: la mamma e il principe George, infatti, hanno indossato maglie a righe orizzontali bianche e blu coordinate, dando vita a un simpatico quadretto.

L’occasione per questa piccola gita è stata la quattro giorni del Houghton International Horse Trials, concorso ippico giunto alla sua decima edizione, che si è svolto a soli 30 minuti di auto dalla residenza del Principe William e Kate, Anmer Hall.

Quest’evento ha ovviamente esaltato i piccoli George e Charlotte, che hanno seguito entusiasti i movimenti dei cavalli e le gare: la famiglia è sembrata davvero felice e rilassata mentre godeva di un piccolo pic nic con gli amici, mangiando torta al cioccolato in piatti di carta e facendo il tifo per i concorrenti.

Insieme a loro c’erano infatti James Meade e sua moglie Lady Laura Marsham: James, ex compagno di scuola di William e fratello di Harry Meade, uno dei concorrenti, si è sposato a Norfolk nel 2013 e proprio William è stato uno dei suoi testimoni di nozze.

Galleria di immagini: Le foto del Principe George e della Principessa Charlotte

Tornando al look della famiglia reale, che come sempre in poche ore ha fatto il giro del web spopolando e dando vita a una corsa agli acquisti per essere imitato dalle mamme coi loro bimbi, c’è da dire che ha coinvolto tutti e quattro i membri: se infatti Kate e George avevano la stessa maglietta a righe, anche William e Charlotte erano coordinati in azzurro, un colore molto utilizzato e amato dai Duchi di Cambridge.

Kate Middleton ha messo insieme un look casual formato dalla maglia a strisce Ralph Lauren, jeans skinny e dai suoi stivali di gomma preferiti, del brand francese Le Chameau. Aveva i capelli sciolti, tenuti indietro da un cerchietto con stampa leopardata, e contro il freddo portava un maglioncino blu navy posato sulle spalle. George era appunto vestito come la mamma, con maglioncino a righe bianche e blu e pantaloncini blu, mentre William ha optato per una camicia azzurro pallido, stesso colore del cardigan e del fiocchetto tra i capelli della piccola Charlotte.