Si avvicina sempre più l’attesissima nascita del figlio della duchessa di Cambridge Kate Middleton e del principe William d’Inghilterra. Mancherebbero meno di due settimane al fatidico parto di Kate, che potrebbe avvenire proprio il 21 Aprile, giorno in cui la Regina Elisabetta compirà 89 anni e supererà anche il record di 63 anni di regno detenuto fino a ora dalla Regina Vittoria.

Fotostoria: La gravidanza di Kate Middleton

Secondo i bookmakers di Ladbrokes la probabilità che il nuovo reale arrivi proprio nel giorno del compleanno della Regina è quotata 12 a 1, anche se è il 20 Aprile la data più probabile, quotata 8 a 1.

Per quanto riguarda il sesso del nascituro, i genitori reali hanno dichiarato di averlo voluto sapere quindi le scommesse sono tutt’ora aperte: i bookmakers puntano su una femminuccia, quotata 8 a 11, mentre il maschietto raggiunge le probabilità di 6 a 5.

Se sarà una bambina il nome di Diana è stato escluso, in ballo ce ne sono altri probabili quattro: Alice è quotato 3 a 1, Elizabeth 5 a 1, Charlotte 6 a 1 e Alexandra 8 a 1. Il nome più quotato per un maschietto è invece James che nella scala di probabilità arriva a 8 a 1. Intanto sembra che la Regina abbia deciso di cambiare le modalità inerenti all’annuncio ufficiale della nascita del piccolo reale. Innanzitutto saranno informate le famiglie dei due genitori, poi la notizia ufficiale sarà comunicata ai sudditi tramite il profilo ufficiale della Casa Reale su Twitter.