Pippa Middleton e il Principe Harry stanno preparando il trentesimo compleanno di Kate Middleton. La neo mogliettina del Principe William avrà quindi un party davvero speciale in occasione dei suoi 30 anni, organizzato da due specialisti nel settore.

Pippa Middleton e il Principe Harry stanno infatti unendo le “forze” per organizzare per il prossimo 9 gennaio una festa che avrà come tema gli anni Ottanta; un party che in teoria dovrebbe risultare a sorpresa per Kate Middleton, ma di cui si stanno già diffondendo alcune indiscrezioni in rete.

Galleria di immagini: Kate Middleton

La versione britannica del magazine Grazia ha una fonte interna all’entourage reale che ha offerto alcune anticipazioni sulla festa, che si dovrebbe basare su cocktail e karaoke, anch’essi probabilmente legati agli anni Ottanta. Quella sera Kate è prevista all’anteprima inglese del nuovo film di Steven Spielberg “War Horse”, quindi a un evento di beneficenza e infine dovrebbe essere condotta alla festa per i suoi 30 anni che si terrà in una location ancora segreta persino per gli stessi invitati.

La fonte di Grazia sostiene inoltre che Pippa e Harry stanno organizzando l’esclusivo party già da diversi mesi e sembra che il Principe William le darà per l’occasione un regalo davvero speciale, visto che dovrebbe presentarle un suo ritratto a olio da lui personalmente commissionato.

Fonte: HollywoodLife