A qualche giorno di distanza dalla nascita della piccola principessa Charlotte Elizabeth, avvenuta il 2 maggio scorso, la Duchessa di Cambridge Kate Middleton avrebbe fatto un’apparizione in pubblico giocare all’aperto con il Principe George. A rivelare la notizia è stata la rivista di gossip People.

Sebbene non siano state rilasciate prove fotografich, lo stesso magazine ha dichiarato che la Duchessa sarebbe stata avvistata per la prima volta in pubblico a Holland Park, a Londra, non molto distante dalla residenza di Kensington Palace.

Qui, secondo quanto rivelato dal magazine, ha passato un perfetto momento mamma-figlio per giocare a uno dei giochi più antichi e divertenti per i più piccoli, quello del “mostro”.“Sembrava stesse facendo finta di essere un mostro, agitando le sue braccia e cercando di prenderlo” ha dichiarato un osservatore alla rivista, continuando “stava giocando come fanno tutte le mamme e lui correva divertendosi, sembrava molto felice”. Un gioco che potrebbe sembrare poco consono per una Duchessa, ma che ovviamente ha divertito il piccolo principino.

Sembrava un bambino così felice, inseguito dalla mamma divertendosi sulle altalene, scivoli e giostre. Sembravano un mamma e figlio qualsiasi”. E, soprattutto, alcun segno di stanchezza per la nascitura: “entrambi stavano molto bene”.

Un’uscita in pubblico che non poteva non vederli indossare un adorabile oufit coordinato, perfetto per una tipica fredda e umida mattinata londinese: “indossavano un cappotto verde cerato uguale, simile ad un Regatta (il brand, ndr) e jeans scuri con stivali.