Kate Middleton ha fatto la sua prima apparizione pubblica da quando ha lasciato l’ospedale dopo la nascita della principessa Charlotte, in occasione della parata Trooping the Colour che festeggia il compleanno della Regina Elisabetta.

Kate Middleton si è unita agli altri membri della famiglia reale che, insieme alla monarca, ispezionano i 1.100 soldati della divisione Household, nel centro di Londra. La duchessa di Cambridge sorridente ed elegante in un abito dal motivo floreale blu e bianco di Catherine Walker, con un cappelino bianco a disco in puro english style, si trovava nella stessa carrozza aperta di Camilla, duchessa di Cornovaglia, e del principe Harry.

Galleria di immagini: Kate Middleton: i look post parto a confronto

Nel corteo viaggiavano in un’altra carrozza d’epoca la Regina e il duca di Edimburgo, mentre il Principe di Galles, che è il colonnello delle guardie gallesi, la Principessa Reale, il colonnello dei Blues e dei Royals, e il duca di Cambridge, il colonnello delle Guardie irlandesi, sono arrivati a cavallo. Il duca di York si trovava con le sue figlie, le principesse Beatrice e Eugenie, e il Duca di Kent e il Duca e la Duchessa di Gloucester viaggiano nell’ultima carrozza.

Il principe George ha sorriso ai fotografi guardando la parata da una finestra di Buckingham Palace e si è poi unito ai genitori e alla famiglia reale per salutare la folla e annirare il tradizionale passaggio in volo degli aerei della RAF.

La parata Trooping the Colour dal 1748 celebra il compleanno ufficiale del monarca, anche se la data di nascita della Regina è il 21 aprile.

Fotostoria: Kate Middleton vs la Regina Elisabetta