Come sarà l’abito da sposa di Pippa Middleton? È quello che tutti i tabloid britannici e le socialite si chiedono. La sorella di Kate Middleton è infatti fidanzata ufficialmente con il milionario James Matthews e i due dovrebbero convolare a nozze nel 2017.

Poco si sa sui preparativi di Pippa in vista del matrimonio, in quanto la ragazza, dopo l’annuncio del fidanzamento, sta cercando di mantenere un basso profilo. Tuttavia, i primi dettagli iniziano ad emergere e particolare attenzione desta la scelta dell’abito da sposa. Non solo perché il vestito della sposa è la prima cosa che ogni invitato osserva, ma anche perché Pippa Middleton è diventata famosa proprio per l’abito bianco da damigella d’onore indossato al matrimonio reale della sorella.

Riuscirà a scegliere un abito più bello da far dimenticare il suo outfit più celebre ed eclissare perfino quello principesco della Duchessa di Cambridge? Sicuramente gli stilisti stanno facendo a gara per poter vestire Pippa Middleton il giorno della nozze. “Da quando Pippa Middleton ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale a luglio, gli stilisti di tutto il mondo hanno iniziato a tirare fuori i loro album per disegnare l’abito dei sogni”, ha riportato Yahoo! Style.

“Vestire una semi-reale per il suo matrimonio è il sogno di uno stilista; adesso, stanno incrociando le dita sperando di essere i prescelti. L’orologio sta ticchettando, dato che il matrimonio con Matthews dovrebbe essere programmato per agosto 2017. Quindi molti stilisti hanno condiviso con Brides UK le loro opinioni sull’abito che la Middleton dovrebbe indossare nel grande giorno”. Tra le proposte anche un abito sullo stile di quello di Kate Middleton o un vestito ispirato ad Alexander McQueen.

Tuttavia, secondo il Daily Mail, Pippa Middleton avrebbe già un’idea abbastanza precisa dell’abito che indosserà, così come ha già programmato molti dettagli del matrimonio.

Chillin with the Alfa…

Una foto pubblicata da Spencer Matthews (@spencermatthews) in data:

“Pippa Middleton e il fidanzato James Matthews hanno fissato una data per il loro matrimonio il prossimo anno e lei sembra convinta nell’andare all’altare indossando un abito dal valore di 10 mila steriline”.

“Pippa sta anche creando delle partecipazioni “Save The Date” di lusso, che saranno inviate alle famiglie e agli amici all’interno dei biglietti di auguri di Natale. La trentatreenne vuole che il suo abito da sposa offuschi quello che indossava per il matrimonio di sua sorella Kate”, ha riportato sempre il Daily Mail.