Kate Middleton e il principe William diventeranno genitori? Nuove indiscrezioni provenienti da fonti vicine alla coppia assicurano che finalmente lei sia in dolce attesa, ma ci sarà da fidarsi? Per l’ennesima volta la stampa gossippara rispolvera il tormentone gravidanza e quindi un po’ di scetticismo è legittimo.

Kate Middleton questa volta è davvero incinta? Lei e il principe William saranno presto genitori? Secondo quanto riporta una fonte anonima vicina alla coppia al tabloid americano Star, questa volta non ci sarebbero molti dubbi:

Galleria di immagini: Kate Middleton

«Gli amici dicono che Kate è convinta sia successo e, nonostante lei e William stiano tenendo la notizia per loro, sono pazzi per la gioia.»

La fonte continua raccontando che:

«Una donna può sempre sapere quando i primi segnali compaiono e si pensa che un’appassionata notte insieme alla tenuta di campagna affittata in Galles, giusto al termine delle Olimpiadi di Londra, sia stata galeotta.»

Sembra però che la lieta notizia, sempre sia vera, debba ancora aspettare per essere rivelata al mondo intero. Secondo la fonte anonima del magazine Star infatti:

«Sarebbe formalmente comunicato dall’ufficio stampa del palazzo, ma solo dopo che il ginecologo reale è assolutamente convinto che Kate sia in dolce attesa.»

Questa sarà davvero la volta buona, oppure si tratta solo di un’altra indiscrezione infondata fatta circolare dai tabloid scandalistici?

Fonte: HollywoodLife