Sarà l’essere diventato una star in pochissimo tempo, sarà che i reali raggiungono prima la maturità: fatto sta che, come raccontato da Kate Middleton, il principe George, che ha appena compiuto 2 anni (il 22 luglio) pensa, invece, di averne tre.

A rivelarlo è stata la stessa Kate Middelton, durante l’America’s Cup di domenica 26 luglio, quando sperava di tifare il Land Rover BAR insieme al Principe Williams, ma violente piogge hanno cancellato le gare. La coppia reale, da sempre appassionata di vela, ha così deciso di visitare la base della Royal Navy Portsmouth. Nel corso della visita, la Duchessa di Cambridge ha incontrato Rob Wilson, allenatore del team, e suo figlio. Il bambino l’ha salutata e le ha detto di avere tre anni. Kate, sorridendo, ha risposto: «George, invece, ne ha due, ma pensa di essere più grande». Ancora una volta, la duchessa ha dimostrato di essere capace di affascinare grandi e bambini con la sua disponibilità e il suo fascino: si è intrattenuta con un gruppo di giovani e ha consolato una bambina che piangeva.

Tutti gli sguardi erano catalizzati sul look della Duchessa, in jeans e giacca dallo stile bretone, con una felpa con il logo BAR e la scritta “La Duchessa di Cambridge” sul retro. A completare il suo look casual, vista l’occasione e visto il clima umido e ventoso della costa britannica, un paio di mocassini da soli 85 sterline e una coda di cavallo alta. Insomma, che si tratti di eventi formali o appuntamenti sportivi, la coppia reale, e Kate Middleton in particolare, riesce sempre a far parlare di sé. Non manca che restare in attesa della prossima uscita del principe George e della principessa Charlotte.