Kate Middleton, futura regina d’Inghilterra almeno secondo quanto trapelato da fonti vicine alla regina Elisabetta II, torna agli impegni ufficiali dopo la nascita della principessa Charlotte.

Dopo essere stata paparazzata insieme al principe William all’uscita dalla dimora di Balmoral – dove si era recata per festeggiare i 63 anni di regno della Regina – con un nuovo taglio di capelli e una frangia anni ’60, la Duchessa di Cambridge si è recata in visita al Centro Anna Freud con un abito bianco e nero in pied de poule. A completare l’outfit, estremamente elegante, una sottile cintura che segna perfettamente il punto vita della Duchessa e un paio di decolleté nere.

L’abito, svasato e con un’apertura frontale, è firmato Ralph Lauren e costa circa 1.500 euro circa.

L’Anna Freud Centre è una struttura che si occupa della salute mentale dei più piccoli e dei giovani che, come clinica, svolge un’attività di didattica e di ricerca specializzata nel trattamento psicologico degli stessi. Questa è solo una delle organizzazioni caritatevoli con le quali Kate Middleton collabora – soprattutto a supporto di asili, scuole e ospedali – e che avvicinano la figura della Duchessa con Lady Diana.