Kate Middleton ancora una volta al centro del polverone mediatico. Ad appena pochissimi giorni di distanza dalla pubblicazione delle sue fotografie in topless sulla rivista francese Closer, adesso su un magazine danese la Duchessa di Cambridge è apparsa anche senza mutandine.

Galleria di immagini: Kate Middleton

Kate Middleton non smette quindi di far parlare di sé e di essere fotografata senza veli. Cosa farà questa volta la famiglia reale inglese, che già ha denunciato il tabloid transalpino Closer per aver violato la privacy di William e Kate pubblicando alcuni loro scatti molto intimi?

La rivista danese Se og Hor ha pubblicato ben 16 pagine di immagini che ritraggono Kate Middleton e il Principe William sempre in vacanza in Provenza, e questa volta è comparso anche uno scatto sfocato di Kate che si sta togliendo gli slip del costume.

Il direttore del magazine Kim Henningsen ha spiegato la scelta di pubblicare le foto:

«Il principio secondo cui dobbiamo intrattenere e soddisfare le curiosità dei nostri lettori risiede nel DNA di Se og Hor. Credo che la duchessa sia molto dispiaciuta ma che non abbia ben compreso quale sia l’etichetta richiesta a una futura regina. Nulla di simile potrà mai accadere in Danimarca, perché la principessa Mary è ben preparata, conosce il proprio ruolo e non offrirebbe mai a un fotografo una simile opportunità.»

Anche questa volta la casa reale inglese chiederà che le fotografie vengano ritirate?

Fonte: La Stampa