Kate Middleton e il Principe William sono i futuri genitori più paparazzati del mondo e i fotografi prestano particolare attenzione soprattutto a lei. La Duchessa di Cambridge è sempre fotografata con grande attenzione e le sue ultime immagini fanno intravedere finalmente un accenno di “baby bump”.

=> Leggi tutto sul 2012 di Kate Middleton e del Principe William

Galleria di immagini: Kate Middleton

Kate Middleton e il Principe William non riescono a stare lontani dai riflettori e la loro dolce attesa viene passata ai raggi X da siti e magazine scandalistici. Durante la sua ultima apparizione pubblica, non è quindi certo passato inosservato il primo accenno di pancione della Duchessa.

Kate presenta sempre una forma invidiabile, ma per la prima volta si comincia a vedere il suo stato interessante, seppure in maniera molto lieve. La futura mamma lo scorso venerdì 11 gennaio ha partecipato a un evento pubblico alla National Portrait Gallery di Londra, dove è stato presentato un suo ritratto.

=> Leggi del 31esimo compleanno di Kate Middleton

Negli scatti dell’evento, all’occhio attento dei paparazzi non è sfuggito un inizio di “baby bump”, che comunque si intravede appena sotto il suo elegante vestito scelto per l’occasione. Nonostante sia stata per quasi tutto il tempo con le mani incrociate davanti, quasi a voler proteggere il suo accenno di pancione, il leggero arrotondamento ha cominciato a intravedersi, in particolare negli scatti in cui è di profilo. Al momento Kate, che ha compiuto 31 anni lo scorso 9 gennaio, dovrebbe essere alla dodicesima settimana di gravidanza.

Fonte: HollywoodLife