La terza gravidanza di Kate Middleton non è più un mistero: l’annuncio è stato ormai dato ufficialmente e sappiamo che ben presto il Principe George e la Principessa Charlotte avranno un nuovo compagno/a di giochi. Gli osservatori reali hanno anche ipotizzato la possibile data del parto, che, in base ai calcoli, dovrebbe essere fine marzo. Tuttavia, adesso che abbiamo fatto chiarezza sulla data di nascita, resta da scoprire il sesso e il nome del terzo nascituro reale.

In base alle ultime indiscrezioni provenienti da oltremanica, la Duchessa di Cambridge e il Principe William starebbero aspettando un’altra bambina e avrebbero già pensato al nome da darle. Visto che il nome completo della secondogenita è Charlotte Elizabeth Diana, contenendo sia il nome della bisnonna che della nonna, non sembra facile trovare un nome completo per le terza figlia; tuttavia, secondo OK! Magazine avrebbero già delle idee in mente.

In base a quanto riporta la rivista, Kate Middleton avrebbe scoperto il sesso del futuro reale un paio di settimane fa, in concomitanza con il primo giorno di scuola del Principe George a inizio settembre: in quell’occasione fu il Principe William a portare il bambino a scuola, mentre Kate era obbligata a letto a causa della hyperemesis gravidarum, un disturbo comune nelle donne incinte, di cui la Duchessa aveva sofferto anche nella precedente gravidanza, che comporta nausee molto intense, spossatezza e vomito, tra gli altri sintomi.

In ogni caso, l’intera famiglia sembra davvero felice e non vede l’ora di dare il benvenuto al nuovo pargolo. “Sono felicissimi”, ha riportato una fonte a OK! Magazine, “la famiglia inizierà presto a celebrare, non appena Kate starà meglio”.

Fotostoria: Kate Middleton: i 10 look più belli di sempre

La rivista sostiene anche di sapere come Kate Middleton ha annunciato il sesso della terzogenita al Principe William, ossia scrivendo una lettera al marito come se scritta direttamente dalla bambina ancora in pancia e firmata con il nome che loro avrebbero scelto per lei, cioè Alice.