La famiglia reale inglese continua ad essere sulla cresta dell’onda e, soprattutto nell’ultimo periodo, è veramente superimpegnata se si pensa al novantesimo compleanno della Regina Elisabetta, al viaggio in India e Buthan del Principe William insieme a Kate Middleton, e, per finire, ai festeggiamenti per il primo anno della principessina Charlotte.

Conclusi i viaggi e le ricorrenze importanti, i reali sono tornati agli impegni di sempre con i classici incontri ufficiali e gli inviti alle inaugurazioni più disparate. Questa volta è toccato alla Duchessa di Cambridge essere presente all’inaugurazione di un’area giochi ad Hampton Court Palace. La Middleton si è, così, concessa un pomeriggio di sole in mezzo a decine di bambini senza i piccoli di casa.

In verità tutti i fotografi aspettavano la presenza di George e Charlotte ma, questa volta, i bimbi erano impegnati in altre faccende, così come la stessa Duchessa ha confermato. Occupata a scherzare e giocare con i piccoli nel nuovo parco, Kate ha però voluto parlare anche dei suoi bimbi, rivelando il loro nuovo passatempo preferito:

George e Charlotte hanno un nuovo animale, un criceto che si chiama Marvin […]. I suoi baffi solleticano il viso di Charlotte e lei si diverte un mondo.

In verità Marvin non è il primo animale di casa: a fare compagnia ai principessini c’è anche il cane Lupo, dono del fratello di Kate in occasione delle nozze con William, che è già apparso in un ritratto ufficiale di famiglia e che è molto amato dai bimbi.

…before coming face to face with the resident sleeping dragon! #MagicGarden #HamptonCourtPalace

Una foto pubblicata da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data: