Tempi duri, se così si può dire, per Pippa Middleton. Dopo essere stata al centro dell’attenzione delle maggiori testate mondiali dedicate al gossip, a causa di alcuni pettegolezzi che si sono diffusi a macchia d’olio facendo in breve tempo l’intero giro del mondo, la ventisettenne dal lato B più discusso delle ultime settimane sarebbe stata scaricata dalla sorella maggiore Kate Middleton.

Catherine, ovvero la duchessa di Cambridge che lo scorso 29 aprile si è unita in matrimonio con il suo bel Principe William, ha deciso di affrontare la trasferta in terra statunitense accanto al neomarito senza beneficiare della compagnia della sua dama di corte che, come di solito accade nella famiglia reale britannica, segue la duchessa in tutti i viaggi ufficiali.

Galleria di immagini: Pippa Middleton: immagini

Tra le due sorelle di Reading, nel Berkshire, esisterebbe un rapporto molto competitivo, almeno secondo le dichiarazione rilasciate dal biografo reale Andrew Morton; non sarebbe dunque così avventato pensare che la motivazione principale della Duchessa sarebbe proprio quella di evitare di rimanere offuscata dietro l’ombra della pressante presenza della sua chiacchieratissima sorellina.

A sostenere questa tesi condivisa da molti, ci sono anche le due ultime offerte lavorative ricevute da Philippa. Infatti, proprio pochissimo tempo fa la damigella d’onore si è vista arrivare una proposta da Steven Hirsch, fondatore della casa di produzione a luci rosse Vivid, per diventare la protagonista di un film per adulti mentre Oprah Winfrey, personaggio televisivo e filantropa tra le più autorevoli del panorama statunitense, l’avrebbe volentieri voluta in un reality show completamente dedicato alla sua persona sul suo nuovo network televisivo O.W.N.