Kate Middleton vuole che il principe Harry e la sua storica fidanzata, Chelsy Davis, tornino insieme. Questo quanto riportato dai tabloid britannici nelle ultime ore e che vedrebbero la Duchessa di Cambridge vestire i panni di cupido per far riunire il principe e la sua storica fidanzata, con la quale è stata insieme per ben sette anni, dal 2004 al 2011.

La Duchessa, infatti, sarebbe una “fan” di Chelsy e alcune voci vedrebbero pressioni da parte sua perché sbocci di nuovo l’amore tra i due: secondo quanto riportato dall’International Business Time – basandosi sulle voci del Celeb Dirty Laundry – Kate avrebbe anche un secondo fine perché “non vuole che il principe torni insieme a Cressida Bonas dato che la sorellastra – Isabella Calthorpe – ha frequentato il principe Harry prima del suo matrimonio.” Kate temeva che con Isabella intorno “il principe William potrebbe tradirla”.

Alcune voci, però, vedrebbero anche lo stesso Harry intenzionato a riallacciare la sua relazione con Chelsy: infatti, secondo quanto riportato da alcune fonti al The Sun, l’intenzione del principino sarebbe quella di riconquistarla. Dopo l’addio nel 2011 la coppia sarebbe rimasta apparentemente in buoni rapporti, ma adesso alcuni li vedrebbero “più uniti che mai” dopo aver passato l’estate a incontrarsi non proprio casualmente nel sud dell’Africa.

Harry prova ancora qualcosa per lei, Chelsy ha il suo cuore.” Ha rivelato una fonte al TelegraphSi sono visti di recente e c’è ancora qualcosa tra di loro ma Chelsy non si vuole ancora impegnare perché non vuole vivere sotto i riflettori. E Harry è molto sensibile a riguardo, non ha mai smesso di amare Chelsy. Non è come le altre ragazze: lei è forte e indipendente e va contro le regole. Lei fa tutto alle sue condizioni”.

Secondo quanto rivelato dal Daily Mail la stessa Chelsy avrebbe aiutato anche ad organizzare una festa al principe, sia per festeggiare il suo ritorno in patria dopo tre mesi lontano – dove ha lavorato a progetti di conservazione e carità – sia per il suo compleanno, il 15 settembre, insieme a un amico del principe, Guy Pelly.

Secondo i reporter il viaggio ha giovato al principe ribelle di casa Windsor: in molti, compresa la stessa Chelsy, hanno notato quanto è maturato, cambiando notevolmente il suo comportamento. In passato, infatti, la loro relazione è naufragata perché Harry si rifiutava di mettere la testa a posto.

La grande festa, che dovrebbe aver luogo nel fine settimana, a quanto pare questo si terrà su una barca – più possibile uno yacht – che porterà il principe Harry, gli amici e ovviamente Chelsy lungo il Tamigi.