L’amour toujours. Questa volta, la fortunata è la supermodella british Kate Moss che (forse) a breve metterà ufficialmente l’anello al dito per amore del suo fiancè Jamie Hince, chitarrista dei Kills.

Lui, 40 anni, ha deciso di prendere un aereo e volare da lei, per farle una sorpresa per il suo 36esimo compleanno. Hince, insieme al ticket, si è portato sull’aereo anche l’anello di fidanzamento (con diamante) con cui ha fatto la proposta a Kate.

Gli amici dicono che la sorpresa abbia manadato in estasi (in senso positivo) Kate, che ha ricevuto una chiamata da Jamie in cui lui le diceva che l’avrebbe raggiunta a breve.

Insieme dal 2007 (si sono conosciuti tramite “amici di amici” nel backstage di un concerto dei Kills), la coppia di celebrities sta già vivendo insieme a London UK, e sembrafare scintille.

I tabloids di gossip sostengono che, considerata la loro situazione di coppia, la proposta sarebbe il passo successivo migliore che possono fare.

I paparazzi hanno immortalato Jamie proprio mentre sceglie con cura l’anello per la proposta, con il consiglio degli amici fidati della modella. E pare anche che Jamie vada molto d’accordo con Lila Grace, la bambina (ora ha otto anni) che Kate Moss ha avuto dal suo ex fidanzato Jefferson Hack… che dire, forse è arrivato il momento dell’amore non turbolento per Kate.