Pare che nella prima fila della sfilata di Mulberry, e nel successivo after-party, la strana coppia Kate Moss e Kristen Stewart abbiano davvero legato. Andando oltre i sorrisi di rito per i fotografi, le ragazze avrebbero parlato di musica, showbusiness e persino d’amore.

Secondo il magazine More!, Kristen e Kate, che si sono incontrate alla settimana della moda londinese per la prima volta, avrebbero scoperto di avere molte più cose in comune di quanto non pensassero. Secondo una fonte infatti:

Galleria di immagini: Kristen Stewart e Kate Moss alle sfilate

«Kate e Kristen si sono veramente trovate la settimana scorsa. Credo che Kristen all’inizio fosse un po’ in soggezione, ma poi ha detto a Kate quanto le fossero piaciute le foto del suo matrimonio e quanto la ammirasse. E Kate ha detto a Kristen che adora i film di {#Twilight}.»

E questo sarebbe bastato perché tra le due star nascesse una certa amicizia, tanto che alla festa dopo la sfilata, che hanno trascorso di nuovo insieme, sarebbero passate a discutere di gruppi musicali:

«Ho sentito che parlavano molto di musica, dove hanno gli stessi gusti. Evidentemente Kate è una fan di Marcus Foster, il cantante per cui Kristen ha fatto un cammeo nel video di I was broken. Parlavano dell’industria e dello stile di vita delle rock star

Ma soprattutto le due signore sono passate a parlar d’amore:

«Hanno chiacchierato su degli amici comuni e credo che abbiano persino discusso su come far funzionare una relazione di dominio pubblico. Scommetto che Kate avrà avuto degli ottimi consigli su come mantenere vivo l’amore nonostante la lontananza a causa degli impegni di lavoro.»

Chi l’avrebbe detto, eppure a pensarci bene non suona così strano che Kate e Kristen abbiano delle cose in comune, amanti della musica indie-rock, entrambe ribelli quanto basta, ed entrambe delle it-girl. Che sia nata un’amicizia?

Fonte: MusicRoom