Ed ecco la seconda Kate a diventare moglie nel 2011, dopo la Kate Middletone reale, anche la top-model Kate Moss ha detto sì al fidanzato rocker Jamie Hince, che si è proposto alla maniera classica, in ginocchio e con un enorme anello vintage degli anni ’20.

Sembra che Kate Moss ci scherzi già su, sul fatto che il 2011 sarà ricordato come l’anno del suo matrimonio, non dell’omonima presto principessa. E siamo sicuri che anche la cerimonia della top-model sarà sfarzosa, il prossimo 2 luglio, in quel di Londra.

Galleria di immagini: kate moss e jamie hince sposi

È stato il Sun a svelare i dettagli della proposta di matrimonio: sembra che il chitarrista Jamie abbia chiesto la mano della sua bella a letto. Dopo che i due avevano spento le luci per mettersi a dormire, lui ha tirato fuori un anello degli anni ’20 costato una fortuna, si è inginocchiato e ha riacceso la luce.

Il futuro sposo avrebbe persino chiesto ai genitori della futura moglie il permesso di sposarla, secondo gli usi tradizionali. Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato:

“Kate è felicissima. Jami è l’uomo per lei, sono anime gemelle. Lei voleva semplicemente farlo un po’ correre prima di concedergli la mano. Lui la stava tormentando perché si sposassero ma lei voleva prenderla con calma. Nell’ultimo anno sono stati così vicini che è già come se fossero marito e moglie”.

E riguardo alla sontuosa cerimonia che stanno organizzando per quest’estate, annuncia:

“Stanno pianificando la madre di tutte le cerimonie. Sarà una festa gigantesca, una delle più grandi che abbia mai organizzato, e ne ha organizzate diverse”.

A fare da testimone, la figlia di Kate, Lila. Congratulazioni alla nuova coppia di novelli fidanzati.