Lei è la Top, con la T maiuscola. Percorre le passerelle più famose, fa pubblicità per qualunque cosa, collabora con TopShop con le sue creazioni di moda, è sulle copertine più celebri almeno una volta alla settimana. E se non fosse abbastanza, la bella Kate Moss è stata pure al centro di uno scandalo, dal quale è uscita più forte e più richiesta di prima.

Lui è un fotografo d’eccellenza. Peruviano di nascita, la madre è irlandese, mentre da parte del padre scorre sangue italiano. Mario Testino si trasferisce a Londra, dove vive e dove, innamorato della fotografia, ferma gli istanti migliori che finiranno sulle testate di moda di ogni angolo della terra e, addirittura, nei musei di Londra e New York.

Mescolando questi due nomi di prestigio, altro non si può avere che un progetto esplosivo: si tratta di un libro, una raccolta di immagini, il cui titolo sarà “Kate Moss by Mario Testino“. L’edizione, a cura di Taschen, sarà super limitata. Solo 1.500 copie, recita Vogue.it, rigorosamente autografate.

Il prezzo? 472 Dollari. Ma per vedere di persona di cosa si tratterà, bisognerà attendere l’estate prossima. Per le collezioniste però è già tempo di correre a informarsi, se vogliono aggiudicarsi questa futura opera d’arte.