Pare che la storia tra Kate Moss e Jamie Hince sia in dirittura d’arrivo. La top model e e il chitarrista dei “The Kills” si sono conosciuti nel 2007 e sposati nel 2011 alla St. Peter’s Church di Southrop, nel Gloucestershire. Da qualche tempo circolano, però, voci di una crisi profonda tra i due, innescata soprattutto dalla gelosia della Moss che non accetterebbe le amicizie femminili del marito.

Per ora ancora non sono spuntate dichiarazioni ufficiali da parte della coppia, ma una fonte molto vicina ai due citata dal “Sun” avrebbe parlato addirittura di divorzio imminente:

“Sono oltre il punto di non ritorno. Jamie sta solo aspettando che Kate firmi i documenti”.

In verità è da maggio che Hince e la Moss, partiti per una vacanza a Roma, non vengono paparazzati insieme. I due sono stati ribeccati dai fotografi solo ultimamente, ma sempre da soli e stranamente ancora con la fede al dito. Qualche giorno fa il chitarrista era a Londra mentre chiacchierava in un bar con un amico e, scrutando con attenzione, l’anello al dito c’era ancora.

La modella è, invece, stata immortalata sul retro di una brasserie francesce a Highgate, a nord della città londinese. Negli scatti rubati Kate, presa da un’accesa discussione al cellulare, si mostra evidentemente molto turbata, mentre passeggia avanti e dietro accanto alle pattumiere del ristorante e si tocca nervosamente i capelli arruffati. Visti i toni della voce e il viso sconvolto della Moss, forse quella era la telefonata decisiva per sancire la fine di quattro anni di matrimonio, ma sta di fatto che dalle foto anche sulla mano della top model appare ancora la fede. La situazione tra i due, quindi, si complica sempre più e a questo punto non resta che aspettare conferme o smentite dai diretti interessati.