Curve della gravidanza o stravizi natalizi? Negli ultimi giorni Kate Moss è stata fotografata al fianco del compagno Jamie Hince, mostrando agli occhi impietosi delle macchine fotografiche qualche innegabile chiletto in più.

Di certo è difficile pensare che la modella trentasettenne abbia improvvisamente scoperto i piaceri della cucina dopo anni e anni trascorsi facendo attenzione alla dieta, ed è per questo che subito hanno iniziato a rincorrersi alcune voci circa una sua possibile gravidanza.

Le indiscrezioni hanno iniziato a circolare al ritorno di Kate dalle vacanze natalizie, che ha trascorso accanto a Hince e alla figlia Lila Grace. La modella avrebbe inoltre confessato agli amici di avere deciso da tempo di riprendere le redini della sua vita, iniziando da una serie di abitudini “disintossicanti” che includono lezioni di yoga e un drastico taglio agli alcolici, rimpiazzati da acqua calda, limone e zenzero.

Se a questo aggiungiamo il fatto che la star inglese ha da tempo iniziato una cura a base di acido folico per rimanere incinta, ecco spiegato il perché delle indiscrezioni circa una sua possibile gravidanza ai primi segni di aumento di peso. Del resto, la voglia di maternità della Moss è stata confermata anche dagli amici della modella, che hanno dichiarato al Daily Mail:

Ha detto a tutti i suoi amici più stretti che sta cercando di avere un bambino, sia lei che Jamie non vedono l’ora di poter dare un fratello a Lila. Nessuno si stupirebbe se si scoprisse ce Kate è effettivamente incinta.