Kate Moss ha assunto uno sciamano per ripristinare il karma positivo del suo appartamento di Londra. La supermodella ha infilato una serie di sfortunati eventi e si è convinta che la colpa sia della casa stessa. Pronto il rimedio per esorcizzarla.

La top model britannica vive in un appartamento del nord di Londra con la figlia Lila Grace e il compagno, il musicista dei “The Kills” Jamie Hince. Dallo scorso maggio le sono capitati un paio di incidenti.

Prima un ladro di appartamenti le ha soffiato un dipinto del valore di circa 100mila euro. Poi è stata la volta dell’impianto fognario, che per le piogge continue si è rotto, e ha deposto nelle fondamenta un bel carico di liquame puzzolente. E non è tutto, il pavimento ha ceduto, la sauna perde ed è da rifare l’impianto elettrico.

La prima mossa di Kate era stata quella di cercare un’altra casa. Evidentemente ci ha ripensato e ha convocato uno sciamano professionista. Pare ci sia lo zampino del compagno in questa scelta improbabile. Una fonte del The Sun riporta:

Jamie Hince crede nel soprannaturale e l’ha convinto che nella casa ci sia un’energia negativa che bisogna rimuovere grazie a un prete sciamano. Lei ne ha trovato uno che adesso purificherà il posto con una cerimonia.

Più che pensare alla casa infestata, con lo scarico che cede per la pioggia e l’impianto elettrico andato, ci sarebbe da considerare l’età dello stabile. Ma i vip sono meno ingenui probabilmente.