Dopo dieci anni di collaborazione come testimonial per il famoso marchio di make up, Kate Moss lancia una sua linea di prodotti cosmetici, la Kate Moss Make up Collection for Rimmel London. Continua quindi il sodalizio tra la modella e il marchio 100% londinese, nato nel lontano 1834, quando il giovane Eugene Rimmel aprì una profumeria nel centro della capitale inglese.

Galleria di immagini: Kate Moss per Rimmel London

La collezione firmata dalla modella si comporrà di sei tonalità di lipstick e una vasta gamma di ombretti racchiusi in packaging su cui spiccherà la Union Jack, in vero stile british. Tra i colori delle labbra ci saranno nuance calde, rosso, arancione acceso e bourdeaux, e più fredde, come il rosa pallido e il grigio.

Ma le sorprese non sono finite: per ogni acquisto sarà prevista in omaggio una scintillante trousse leopardata con chiusura a scatto e i lipstick saranno racchiusi in una confezione nera su cui spiccherà la firma di Kate in rosso. L’azienda di cosmetici ha fatto sapere che la collezione arriverà negli scaffali delle profumerie e dei grandi magazzini londinesi a partire dal prossimo mese di ottobre e per il momento non si sa ancora nulla dell’arrivo sugli scaffali nostrani.

Sembra che la bella modella non abbia intenzione di prendersi una vacanza dal lavoro, nemmeno in vista dell’imminente matrimonio con Jamie Hince, 42enne musicista dei Kills, che verrà celebrato il prossimo 1° luglio nel Gloucestershire.