Un’altra coppia dello star system sarebbe arrivata al capolinea: dopo neanche quattro anni di matrimonio Kate Moss e Jamie Hince starebbero per firmare le carte del divorzio.

Nel corso delle ultime settimane, infatti, le voci di una presunta separazione si sono fatte sempre più insistenti: questo in particolare perché è da più di tre mesi che la coppia non si fa vedere insieme in pubblico e, secondo il Sun, sarebbe perché avrebbero deciso di dirsi definitivamente addio.

L’ultima volta in cui la topmodel e il rocker sarebbero stati fotografati insieme, infatti, risalirebbe allo scorso aprile quando si sono presentati sul red carpet dell’AmfAR gala a San Paolo, in Brasile, mentre il loro ultimo red carpet è stato in occasione del gala “Alexander McQueen: Savage Beauty” in cui, secondo quanto rivelato da Hello! Magazine “la coppia sembrava felice e ancora molto innamorata mentre posavano insieme per farsi scattare le foto”.

Sono finiti come coppia sposata. Sono andati oltre il punto di non ritorno” avrebbe dichiarato una fonte, continuando “Jamie sta solamente aspettando che Kate vada avanti con le carte del divorzio. Non hanno alcuna fretta ma tutti e due sospettano che non ci sarà alcuna riconciliazione. Sanno che probabilmente dovranno rilasciare un comunicato ma non vogliono sentirsi costretti nel farlo”.

Un altro amico della coppia avrebbe dichiarato: “Jamie è stato chiaro dicendo che non sarebbero stati vicini per molto tempo. Lei è stata sempre molto gelosa delle amiche femmine (di Jamie) e lui era stanco di tutto questo”.

Altre voci dicono che uno degli ultimi attriti sia avvenuto in occasione del Glastonbury Festival, amato dalla stessa Kate – tanto che a quanto pare la stessa non se lo perde quasi mai – ma a cui sarebbe andato solo Jamie, da solo. Comparsa in solitaria replicata anche dalla stessa modella che a inizio luglio, invece, si è presentata da sola alla sfilata di Miu Miu in occasione della Fashion Week parigina.