L’avevamo vista in difficoltà solo pochi anni fa, ma Kate Moss sembra essersi ripresa benissimo dalle sue vicissitudini legate alla dipendenza da sostanze stupefacenti, recuperando gran parte dei contratti che aveva perso in seguito a quella brutta vicenda, e secondo le voci dei soliti ben informati sarebbe in procinto di trasferirsi a Parigi.

La modella infatti sta per acquistare un lussuosissimo appartamento con vista sulla Tour Eiffel. Si tratta di un’abitazione di ben 585 metri quadrati posta in una delle zone più chic della capitale francese, il Trocadero.

Oltre a sei stanze e quattro bagni, l’appartamento dispone di un’ampia veranda che si affaccia proprio sulla celeberrima torre costruita nel secolo scorso in occasione della Esposizione Universale e da allora mai più smontata.

Per questa casa da sogno Kate Moss dovrà sborsare la cifra record di 22 milioni di euro, ma la modella, che sta per lanciare una linea di borse in collaborazione con un’azienda francese e che si trasferirà accompagnata dalla figlia Lila Grace e dal fidanzato Jamie Hince, membro del gruppo musicale The Kills, sembra davvero motivata a trasferirsi in quella che è a detta di molti la capitale mondiale della moda.