La supermodella e stilista britannica Kate Moss, più volte al centro dei gossip per via della sua eccessiva magrezza, starebbe per trasferirsi a Parigi, in una lussuosissima casa da ben 22 milioni di dollari.

Come riporta Ansa, la Moss ha comprato un appartamento nella zona Trocadero della bellissima capitale francese, con una vista mozzafiato sulla Torre Eiffel, per un totale di 585 metri quadrati, divisi tra sei stanze e quattro bagni.

L’intento sarebbe, secondo le varie indiscrezioni, quello di trasferirsi sin da subito, insieme alla figlia Lila Grace e al fidanzato Hamie Hince, chitarrista dei Kills con cui sta dal 2007.

Da Londra a Parigi, dunque. La scelta della modella sarebbe ricaduta su questa città per il suo essere letteralmente “il cuore del mondo della moda”, la passione per lei più grande che, com’è noto, l’ha resa famosa a livello internazionale.

Si vocifera inoltre sul Web che alla bella Kate non basterebbe il super appartamento a Parigi, ma vorrebbe comprarsi anche una villa a Los Angeles, proprio vicino a quella della famiglia Beckham.